Ministero dell’Economia, siamo ai ricatti

Ministero dell’Economia, siamo ai ricatti
Ansa
Bordate dei pentastellati sul ministro, mentre il leghista Giancarlo Giorgetti imputa ai grillini di raccogliere materiale compromettente su tutti, alleati compresi. Ombre che si sommano ai conflitti d'interessi svelati dalla «Verità»: è giunto il tempo di fare chiarezza.
E Stalin spiegò a Tito cosa dire a Churchill
Stalin, Churchill e Tito (Ansa)
Nell’affascinante «Il fronte segreto», lo storico Tommaso Piffer racconta con una mole di documenti inediti la vicenda delle infiltrazioni inglesi, americane e russe nel campo di battaglia dell’Europa occupata. Anticipando la genesi della Guerra fredda.
Su un’isola di Venezia fuori dalla routine prendono vita alberi di stoffa e cartone
@Benoit-Fougeirol/ADAGP
Quadri intessuti, rami e installazioni nella mostra «Selva» di Eva Jospin al Museo Fortuny. Un edificio magico e poco noto.
L’intercettazione su D’Alema. «Se parlo della barca di Max, il Pd deve chiudere»
Massimo D'Alema (Imagoeconomica)
La frase, attribuita all’armatore di «Ikarus» Vincenzo Morichini, è finita agli atti di un’inchiesta per corruzione in cui l’ex premier fu archiviato e altri patteggiarono.
  • Il sindaco giudica troppo vicine (e in mezzo al verde) le arene su cui le due società di calcio sono al lavoro Una posizione respinta dai rossoneri: «Ci sono 13 km di distanza...». Ancora mistero sul restyling di San Siro.
  • L’ad della Serie A: «Se i nostri impianti non verranno adeguati entro il 2026, l’assegnazione all’Italia dell’edizione 2032 potrebbe essere ritirata dalla Uefa».

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings