Trump ha quattro motivi per infischiarsene del voto di mid term

True
Trump ha quattro motivi per infischiarsene del voto di mid term
ANSA
  • Il presidente americano si prepara alle elezioni di metà mandato del 6 novembre. I democratici cantano già vittoria ma devono fare i conti con la crescita economica, la gestione positiva dell'immigrazione, l'attacco boomerang al giudice Brett Kavanaugh e infine, alla tipologia stessa delle elezioni per la Camera: hanno per lo più valore locale.
  • Nel terzo trimestre gli Usa sono cresciuti a un tasso del 3,5%, ma la Federal Reserve è sempre più orientata verso una politica monetaria restrittiva.
  • Da Emmanuel Macron ad Angela Merkel, i leader europei con gli scatoloni in mano tifano per un ridimensionamento di The Donald.

Lo speciale contiene tre articoli.

«Quel poliziotto ha ucciso mio figlio. Ma non farà un giorno di galera»
Davide Pavan. Nel riquadro, la madre Barbara Vedelago
Barbara Vedelago, mamma di Davide Pavan: «Ho pagato i 183 euro per pulire la strada dal suo sangue».
Msc conferma a Fincantieri gli ordini per due nuove navi a idrogeno

Le due nuove navi si uniranno alla flotta di Explora Journeys nell'ambito di un accordo che completa l'investimento totale in sei navi di lusso del valore di 3,5 miliardi di euro.

Verona, si sgonfia il caso torture in questura
(Imagoeconomica)
Il tribunale libera, dopo 100 giorni di domiciliari, uno dei cinque agenti arrestati perché accusati di abusi sui detenuti in loro custodia. «Non luogo a procedere» per un altro collega. Per il gip la vittima tunisina «era impaurita» ma in realtà è in carcere per altri reati.
Un avvocato «fantasma» per l’Eur
Roberto Gualtieri (Ansa)
Roberto Gualtieri a Roma si premura solo di occupare le cadreghe. A guidare la Spa partecipata con il Mef vuole Enrico Gasbarra, fedelissimo del Pd. Il giallo del titolo: nel cv non c’è.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings