Trump ha quattro motivi per infischiarsene del voto di mid term

True
Trump ha quattro motivi per infischiarsene del voto di mid term
ANSA
  • Il presidente americano si prepara alle elezioni di metà mandato del 6 novembre. I democratici cantano già vittoria ma devono fare i conti con la crescita economica, la gestione positiva dell'immigrazione, l'attacco boomerang al giudice Brett Kavanaugh e infine, alla tipologia stessa delle elezioni per la Camera: hanno per lo più valore locale.
  • Nel terzo trimestre gli Usa sono cresciuti a un tasso del 3,5%, ma la Federal Reserve è sempre più orientata verso una politica monetaria restrittiva.
  • Da Emmanuel Macron ad Angela Merkel, i leader europei con gli scatoloni in mano tifano per un ridimensionamento di The Donald.

Lo speciale contiene tre articoli.

Il tedesco «Die Welt» pubblica un resoconto della pioggia di miliardi che il cancelliere Scholz sta erogando alle imprese con la collaborazione della Vestager. In rivolta i piccoli Paesi: dalla Svezia fino alla Finlandia.
La Lega serra le fila in vista delle urne. Le Pen incalza Meloni: «Sosterrai Ursula?»
Matteo Salvini (Ansa)
I big del Carroccio all’evento sovranista di Id a Roma. La leader francese: «Saremo gli unici a opporci alla Von der Leyen».
Solo l’ironia dei comici ci salverà dalle follie degli ecologisti sul clima
Vince Ebert (Getty Images)
Nel suo ultimo libro, Vince Ebert, divulgatore e stand up comedian tedesco, smonta con toni leggeri e divertenti tutti gli eccessi e le contraddizioni dei catastrofisti green che da anni annunciano disastri.
La Nato del Pacifico si allarga: l’Italia può aiutarla a creare scudi anti ipersonici
Us Navy
L’Aukus snobba Parigi. Noi abbiamo un vantaggio: siamo già partner di Londra e Tokyo ed eccelliamo in tecnologie militari.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings