Meglio tardi che mai, ora però si vada fino in fondo

Meglio tardi che mai, ora però si vada fino in fondo
ANSA

«Non dirò una sola parola». Così il Papa aveva commentato il memoriale di Carlo Maria Viganò, con cui l'ex nunzio apostolico negli Stati Uniti lo accusava di aver saputo da tempo delle molestie sessuali del cardinale Theodore Edgar McCarrick. Invece, dopo aver taciuto per un mese e mezzo e invitato i giornalisti a farsi da soli un'idea sulla vicenda, il Pontefice ha deciso di parlare e di rispondere alle accuse dell'arcivescovo, pur senza nominarlo mai.

Alle 12 vota il Senato, poi la palla passerà alle urne. Il governo non vuole imitare Renzi, mentre il Pd parla di assalto alla Carta
Edicola Verità | la rassegna stampa del 30 ottobre

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 30 ottobre con Carlo Cambi

Nell’inchiesta su Chiara Poggi entra pure la Squadretta: carabinieri passati ai raggi X
Andrea Sempio (Ansa)
Gli investigatori chiedono di sentire Antonio Scoppetta. Clamorosa novità su Lovati: in tv dice di non avere conti correnti, gli inquirenti scoprono che ne ha ben otto.
La Meloni butta i giudici giù dal ponte
Giorgia Meloni (Getty images)

Premier durissimo: «Ennesimo, intollerabile atto di invasione della giurisdizione sulle scelte del governo e del Parlamento». Poi l’irrisione: «Sembra ignorino l’esistenza dei computer». Matteo Salvini: «Scelta politica, un grave danno per il Paese. Ma andiamo avanti».

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy