I media che gridano «al lupo no vax» creano solo terrore ingiustificato

I media che gridano «al lupo no vax» creano solo terrore ingiustificato
Green pass: a manifestazione Napoli solo due persone (Ansa)
Dopo aver lanciato l'allarme di un attacco dei barbari, i giornali festeggiano per il flop di chi contesta il pass. Ma stavolta non ci sono cattivi maestri, né compagni che sbagliano. Fuori di testa ci sono soltanto i loro titoli.
Casarini usava il Papa per fare soldi. Ma poi diceva: «I vescovi sono c...»
Luca Casarini (Ansa)

Il no global e la lettera di Francesco per farsi finanziare: «Ora me ne deve fare un’altra, ma stavolta mi deve chiamare “figlio prediletto”». Don Mattia Ferrari: «Ormai sei il ghost writer di Bergoglio». L’arcivescovo di Palermo: «Mi hai evangelizzato».

Il vero patriarcato è a Gaza, dove le donne muoiono per mano di genitori, fratelli e parenti. Inoltre si suicidano con frequenza o restano senza giustizia. Quelle che vanno in piazza a protestare, provino a farlo nella Striscia.
Nardella non vuole le primarie a Firenze
Dario Nardella (Getty images)
Anche se la sua «signoria» è arrivata al capolinea, l’ex delfino di Renzi intende mantenere il controllo sul capoluogo toscano. Ecco perché sta provando a bloccare le consultazioni del Pd. A intralciare il suo piano, però, c’è proprio il leader di Italia viva.
Han trovato la causa delle polmoniti: i no vax
Matteo Bassetti (Ansa)
Matteo Bassetti incolpa i «complottisti» che usavano azitromicina contro il Sars-Cov-2 per l’epidemia che sta colpendo i bimbi in Francia. «È per i loro abusi che il batterio resiste all’antibiotico». Solo che i focolai sono partiti dalla Cina. E il prof non cita alcuno studio.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings