Mascherine, confini e test: tutti i rischi rimasti sottovalutati

Mascherine, confini e test: tutti i rischi rimasti sottovalutati
Roberto Speranza (Ansa)
  • Il 2 febbraio: «Poche protezioni». Ma ne furono date tonnellate ai cinesi. Inerzia pure su tracciamento e controlli sugli ingressi
  • L'uomo di Leu ha sempre sostenuto che un protocollo modificato non avrebbe salvato vite. Più volte però, nelle riunioni della task force a gennaio e febbraio, gli esperti chiesero di rivedere il documento fermo al 2006

Lo speciale contiene due articoli

Cruciani: «Sinistra e sigle Lgbt rivelano la loro natura intollerante»
Giuseppe Cruciani (Ansa)
Il giornalista: «In tv l’intellighenzia progressista mostrifica la vittima. Bisognerebbe scendere in piazza in difesa del libero pensiero: vedremmo chi davvero vuole il dialogo».
La discordia tra Etiopia ed Egitto passa da una diga
Il fiume Nilo Azzurro nei pressi della Grande Diga Etiope della Rinascita (GERD) a Guba, in Etiopia (Getty Images)

Cresce la tensione tra Etiopia ed Egitto. Il governo di Addis Abeba ha recentemente inaugurato la più grande diga idroelettrica dell’Africa: una mossa che ha notevolmente irritato Il Cairo.

Ancora sabotaggi di Kiev in Russia
Getty Images
Due treni deragliati nella regione di Leningrado e l’Ucraina rivendica l’attacco. Il monito del Papa: «La gente si svegli, la pace è l’unica risposta alle uccisioni».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy