Mascherine, confini e test: tutti i rischi rimasti sottovalutati

Mascherine, confini e test: tutti i rischi rimasti sottovalutati
Roberto Speranza (Ansa)
  • Il 2 febbraio: «Poche protezioni». Ma ne furono date tonnellate ai cinesi. Inerzia pure su tracciamento e controlli sugli ingressi
  • L'uomo di Leu ha sempre sostenuto che un protocollo modificato non avrebbe salvato vite. Più volte però, nelle riunioni della task force a gennaio e febbraio, gli esperti chiesero di rivedere il documento fermo al 2006

Lo speciale contiene due articoli

Disturbi cardiaci dopo il vaccino. «Il governo avvii indagini nazionali»
iStock
La Commissione medico-scientifica chiede analisi sui giovani per verificare eventuali complicanze ignorate. Intanto uno studio svela: «Tracce di mRna nei deceduti dopo 30 giorni». Ma l’Aifa valuta solo i morti entro 14.
«L’Ue tace, ma era garante del Nagorno»
Ansa
L’ex capo della Chiesa ortodossa armena in Italia, Padre Tirayr: « L’indifferenza occidentale? Chiedetelo al numero uno del Consiglio europeo. Rispetto all’Ucraina vediamo un doppiopesismo. Abbiamo tre preti dispersi sotto i bombardamenti. C’è un genocidio culturale».
Virus, green, sicurezza: viva l’anomalia Svezia
J. Moldvik/Swedish Armed Forces
Il Paese idolo dei progressisti usa i soldati contro le bande di immigrati. Smentendo «Repubblica» che solo 24 ore prima aveva detto che l’Italia era la sola democrazia al mondo a farlo. Covid, tagli all’ambientalismo, nucleare: a Stoccolma la realtà batte l’ideologia.
Gualtieri ora cerca la sponda della destra per poter piazzare il suo uomo in Eur Spa
Roberto Gualtieri (Ansa)
Roma cola a picco, però la priorità del sindaco resta collocare nella società il fedelissimo Enrico Gasbarra. Corteggiando persino Fdi.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings