Le Macroniadi gay sfregiano fede cristiana e buon gusto

Le Macroniadi gay sfregiano fede cristiana e buon gusto
Getty Images

Una volgare rappresentazione trans dell’Ultima Cena è stata il clou di una cerimonia inaugurale pretenziosa e disorganizzata. Protesta la Chiesa transalpina. Critiche anche dal mondo politico (ovviamente non quello di sinistra). Pensate a che cosa sarebbe successo se anziché offendere Cristo avessero tirato in ballo Maometto.

Stupro di San Zenone: arrestato un malese. Era sotto protezione
Ansa
A incastrarlo sono state le sue tracce biologiche sui vestiti della vittima. Ma per la Cei «i migranti sono dei missionari».
Esecuzione di Kirk: c’è il video del killer. Sui proiettili frasi a favore dei trans
Getty Images
Impressi anche slogan antifascisti. Taglia di 100.000 dollari a chi darà informazioni. «Sembrava uno studente».
La flotta italiana ora ha «strizza»: «Chiediamo immunità diplomatica»
Ansa
  • Le navi ad Augusta e Siracusa non sono ancora partite, ma la portavoce Delia pretende protezione dal governo, «come fa la Spagna». Intanto il pentastellato Croatti si dà alla diretta social per i follower.
  • Mentre l’Europarlamento approva una mozione promossa dalla sinistra in cui se ne valuta il riconoscimento, Netanyahu è secco: «Non ci sarà una nazione palestinese».

Lo speciale contiene due articoli.

I prezzi dei metalli preziosi corrono grazie al caos geopolitico e al taglio tassi, ma il mercato delle materie prime è spaccato: gas, petrolio e prodotti agricoli sono in forte calo. Pesano elevata volatilità e rischio cambio.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy