Macron sbraca, Conte resiste. Quest’Europa è una barzelletta

Macron sbraca, Conte resiste. Quest’Europa è una barzelletta
ANSA
Ci sono molti motivi per avercela con l'Europa, uno dei principali si chiama Pierre Moscovici. Il signore in questione è il commissario di Bruxelles per gli affari economici, un tizio che passa le proprie giornate a rilasciare dichiarazioni alle agenzie di stampa, impartendo lezioni a destra e a manca. Il problema è che, a dar retta al suo curriculum, non ha alcun titolo per insegnare agli altri, ma anzi dovrebbe egli stesso tornare sui banchi di scuola per imparare a rispettare le regole. Infatti, ogni volta che si è trovato dall'altra parte della barricata, ovvero non in cattedra, Moscovici non ne ha azzeccata una. (...)
I dati dell’istituto britannico di statistica parlano chiaro: i decessi tra i vaccinati sono ogni mese più alti, anche di 16 volte. E non disponiamo dei dati sulle malattie...
Ursula vuole conquistare l’Africa a colpi di leggi green
Ursula Von der Leyen (Ansa)
Mentre Cina e Russia spalleggiano i colpi di Stato per conquistare materie prime e destabilizzare l’Europa con i migranti, Ursula Von der Leyen in Kenya parla di tassa sul carbonio. E anche sul Niger non prende posizione.
Il calo di produzione si aggirerà attorno al 20%, riconsegnando alla Francia il primato produttivo annuo. Intanto l’influente think tank Cep preme per imporre le etichette terrorizzanti su tutte le bottiglie di vino.
L’Europa vuol usare il Digital Act per ingabbiare anche Elon Musk
Elon Musk (Ansa)
Controllo sulle opinioni «sgradite» utilizzato contro Twitter, accusato di favorire Vladimir Putin.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings