L’umana debolezza di sentirsi dio in terra

L’umana debolezza di sentirsi dio in terra
Ansa
A Eric Clapton lo scrivevano sui muri: «Eric is God». Per il re degli speculatori, George Soros, la sua onnipotenza è «una malattia»- Da Fabrizio Corona a Marta Marzotto, passando per Salvador Dalì e Oscar Wilde: quando il culto di sé si trasforma in megalomania.
Il testo della manovra verso il rinvio. Spunta la beffa su Opzione donna
Giorgia Meloni (Ansa)
Misura limitata a caregiver e disabili. Paletti anche sull’aumento dell’assegno unico.
L’arsenale dei vaccini Mrna. Ecco qual è il vero obiettivo
iStock
  • Il G20 ha lanciato la rivoluzione della sanità: meno terapie per i malati, vaccinazioni a tappeto come «prevenzione» con campagne di immunizzazione obbligatorie, green pass permanente. È un addio alla medicina. E anche alla libertà.
  • «Non decide lo Stato come devo curarmi». Lo studioso di bioetica Alberto Giubilini: «Si vuole istituzionalizzare una misura di emergenza. Il sistema sanitario pubblico rischia di scomparire. Se la salute sarà garantita dalla tecnologia aumenteranno le disparità. È giusto proteggersi ma senza togliere diritti individuali».
  • Brevetti, potere e una montagna di denaro. Dall’esperimento del 1987 la caccia ai soldi per finanziare studi costosissimi. Diventati redditizi con il Covid.

Lo speciale comprende tre articoli.

È facile indignarsi per i condoni a Ischia. Ma qui De Luca s’era perso il bazooka
Vincenzo De Luca (Ansa)
Mentre i sindaci tolleravano illeciti, il governatore dimenticava di investire i fondi dell’Ue (già pronti) per la messa in sicurezza.
Mondiali, la Germania resta in corsa. Il Marocco inguaia il Belgio
Ansa

I tedeschi si salvano nel finale contro la Spagna e ringraziano la Costa Rica, vittoriosa nel pomeriggio sul Giappone. I nordafricani battono i Diavoli Rossi e si candidano a rivelazione del torneo. Croazia in scioltezza sul Canada che saluta il Qatar.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings