Sì alla vendita pure dei bachi della farina. Non a caso, durante la Cop26 agricoltura e allevamento tradizionali sono finiti sul banco degli imputati. I nostri prodotti tipici intanto sono a rischio: dal 1° gennaio via l'obbligo di indicare l'origine di latte e formaggi.
Enzo Maresca e il Chelsea festeggiano la prima edizione del Fifa Club World Cup (Ansa)
Il tecnico italiano guida i Blues alla conquista del primo Mondiale per Club della storia, battendo i parigini con una partita perfetta già chiusa nel primo tempo. Palmer devastante con due gol e un assist, João Pedro firma il tris. Nel finale maxi rissa con Luis Enrique. Per il Chelsea, oltre alla gloria, anche un premio record da 114 milioni di dollari (circa 101 milioni di euro).
Armando Siri (Getty Images)
Il leghista: «L’Europa agevoli la riduzione delle tasse. Molti gay votano a destra e non si sentono rappresentati dai Pride».