Lo schiaffo di Toninelli ai Benetton: sul ponte affido diretto a Fincantieri

  • Il ministro delle Infrastrutture prepara il decreto per tagliare fuori Atlantia dalla ricostruzione. Se Bruxelles si mette di mezzo, si ripiegherà su una gara ristretta. Nessun passo verso Giovanni Toti e Giovanni Tria sceglie il no comment.
  • Interrogatori: venti dirigenti indagati attesi in Procura a partire da venerdì. Convocati i vertici di Autostrade, ministero, Spea e dei provveditorati regionali.
  • Calcinacci giù dal viadotto della A24. Le strade continuano a perdere i pezzi: blocchi di calcestruzzo sulla Roma-Teramo, vicino all'Aquila. Non ci sono feriti, ma i vigili del fuoco rilevano un degrado strutturale.

Lo speciale contiene tre articoli.

Mohammed bin Salman e il Primo ministro indiano Narendra Modi (Ansa)

Secondo indiscrezioni dei media indiani, i due Paesi avvieranno esercitazioni militari congiunte per la prima volta. Nello specifico, truppe di Nuova Delhi si recheranno nella seconda metà dell'anno nello Stato mediorientale. Un evento significativo, ma neppure del tutto inatteso.

Ansa
«Fuori dal coro» scova, abbandonato in un hangar di Fiumicino, il costoso aereo voluto dall'ex premier. Entro aprile, sono attese delle novità clamorose nell'inchiesta penale.
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings