Lo schiaffo di Toninelli ai Benetton: sul ponte affido diretto a Fincantieri

Lo schiaffo di Toninelli ai Benetton: sul ponte affido diretto a Fincantieri
Ansa
  • Il ministro delle Infrastrutture prepara il decreto per tagliare fuori Atlantia dalla ricostruzione. Se Bruxelles si mette di mezzo, si ripiegherà su una gara ristretta. Nessun passo verso Giovanni Toti e Giovanni Tria sceglie il no comment.
  • Interrogatori: venti dirigenti indagati attesi in Procura a partire da venerdì. Convocati i vertici di Autostrade, ministero, Spea e dei provveditorati regionali.
  • Calcinacci giù dal viadotto della A24. Le strade continuano a perdere i pezzi: blocchi di calcestruzzo sulla Roma-Teramo, vicino all'Aquila. Non ci sono feriti, ma i vigili del fuoco rilevano un degrado strutturale.

Lo speciale contiene tre articoli.

Ai giornali di sinistra serve un Berlusconi. Da quando non c’è più muoiono anche loro
Marina e Pier Silvio Berlusconi (Getty Images)
I media progressisti ossessionati dalla famiglia, fra polemiche insulse e il sogno di un figlio in politica: riavrebbero un bersaglio.
Report Ue contro la Rai? Una bufala
Barbara Floridia, presidente di garanzia della Vigilanza Rai (Imagoeconomica)
«Il Fatto» e «Repubblica» spacciano come studio europeo un testo sull’informazione realizzato da quattro prof italiani. Tra questi c’è un candidato al cda della tv pubblica.
Ursula fa la furbetta sui migranti e annuncia mister Mediterraneo
Ansa
Il commissario rischia di diventare un doppione dell’inviato speciale per il fianco Sud della Nato. Il presidente parla di progetti per triplicare guardie di frontiera e guardacoste dell’agenzia Frontex.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy