Lo schiaffo di Toninelli ai Benetton: sul ponte affido diretto a Fincantieri

  • Il ministro delle Infrastrutture prepara il decreto per tagliare fuori Atlantia dalla ricostruzione. Se Bruxelles si mette di mezzo, si ripiegherà su una gara ristretta. Nessun passo verso Giovanni Toti e Giovanni Tria sceglie il no comment.
  • Interrogatori: venti dirigenti indagati attesi in Procura a partire da venerdì. Convocati i vertici di Autostrade, ministero, Spea e dei provveditorati regionali.
  • Calcinacci giù dal viadotto della A24. Le strade continuano a perdere i pezzi: blocchi di calcestruzzo sulla Roma-Teramo, vicino all'Aquila. Non ci sono feriti, ma i vigili del fuoco rilevano un degrado strutturale.

Lo speciale contiene tre articoli.

Alessandro Zan (Getty Images)
L' articolo 4, detto «salva idee», è in realtà il più insidioso: lascia spazio alle opinioni, però a patto che non siano ritenute discriminatorie. Così, ogni cittadino può essere denunciato in modo arbitrario e processato.
Laurel Hubbard (Getty Images)
Laurel Hubbard, neozelandese nata col nome di Gavin, rappresenterà la Nuova Zelanda a Tokyo nel sollevamento pesi femminile. Da maschio non ha mai gareggiato a livello internazionale, ma da quando è femmina fa incetta di medaglie a spese delle avversarie.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings