Il Regime in Redazione in edicola con La Verità e Panorama

Default Theme
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Non ho più visto una rete come quella del fuoriclasse olandese nella finale degli europei 1988 contro l'Urss. Il ct non riusciva a crederci e scuoteva la testa. Io spensi la tv e cercai subito qualcuno a cui raccontarla. Come quando leggi un romanzo che ti piace così tanto che hai bisogno di parlarne con qualcuno.
I gol di Van Basten sono la prova che il calcio è una vera opera d’arte
Change privacy settings
Articles By Author
L’importante è vincere, non partecipare
ANSA
Quelli che dicono di tenere sempre per le italiane nelle Coppe internazionali mentono, o non sono veri tifosi. Niente rende felici come sfottere l'avversario che si è fatto eliminare. Ma ogni regola ha un'eccezione: la Roma. Almeno quando fa fuori il Barcellona.
Un filo rosso lega gli ultrà e Anna Karenina
Il 25 novembre sarò ospite di Quelli che il calcio per commentare la partita Parma-Sassuolo. Per me si tratta della seconda volta: ricordo quanto è difficile riuscire a fare battute divertenti. Male che vada ho pronta la storia del parmigiano e del principe Oblonski.
La batosta peggiore si sente ma non si vede
Nel 2005 non ho potuto assistere alla finale di Champions fra il Milan, la mia squadra del cuore con il Parma, e il Liverpool: mi sono dovuto accontentare della radiocronaca. Finì con un incredibile ko dei rossoneri. E ancora oggi non ho il coraggio di guardare i gol.