ll Mose bis pagato col Pnrr è già un caso

ll Mose bis pagato col Pnrr è già un caso
Enrico Giovannini (Imagoeconomica)
Va deserta la gara per i lavori di costruzione della diga foranea del porto di Genova: le imprese stimano che serviranno molto più dei 900 milioni previsti. Inoltre i tempi potrebbero triplicarsi e non mancano dubbi sulla stessa fattibilità dell’opera.
Tra i danni dei sieri c’è pure l’autocensura
Roberto Speranza (Ansa)
Molti non accettano la correlazione tra punture e malattie, specialmente se a esserne colpiti sono i loro figli. Il Covid ci ha abituato a vivere nella menzogna. Per questo bisogna ripartire dall’esempio dei dottori che si sono ribellati, anche a prezzo della prigione.
Teheran annuncia una nuova stretta sull'hijab
iStock

«Le donne che scenderanno in strada senza velo saranno perseguite, qualunque sia il loro credo». L'avvertimento della polizia iraniana nel giorno dell'attacco a Israele.

Dimmi La Verità | ospite il deputato Luca Cannata (FdI)

Ecco #DimmiLaVerità del 15 aprile 2024. Ospite il deputato Luca Cannata (FdI). L'argomento del giorno è: "Il Def e la politica economica del governo".

A Dimmi La Verità il deputato di Fdi Luca Cannata. Argomento del giorno: il Def e la politica economica del governo

Tutti gli errori della Vestager
Margrethe Vestager (Ansa)

Apple, Lufthansa, Fca, Amazon, Engie e Starbucks sono alcuni dei nomi di tutte le multinazionali su cui la Commissione Ue e in particolare il Commissario per la concorrenza Margrethe Vestager, hanno indagato, accusato di tax ruling e perso successivamente i ricorsi visto che le norme fiscali sotto esame non rappresentavano, di fatto, un aiuto di stato illegale.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings