L’ipotesi della Procura: nel Viminale c’era chi favoriva i traffici di Lucano

L’ipotesi della Procura: nel Viminale c’era chi favoriva i traffici di Lucano
ANSA
  • Per l'accusa, il sindaco di Riace ha spadroneggiato al ministero fino all'era Minniti. Negli uffici c'era qualche manina amica che lo aiutava a sveltire le pratiche e a trovare le pezze giuste anche quando le rendicontazioni erano carenti o addirittura assenti.
  • Grazie a graduatorie che puntano sul reddito e non sull'anzianità di residenza, le politiche sociali del Comune diventano assist per la sostituzione di popolo: in lista per gli alloggi solo 62 italiani nei primi 200. E la bebè card è andata nel 72% dei casi a immigrate.

Lo speciale contiene due articoli.

Ma quale crisi coniugale. L’arma segreta del tycoon è la «moderata» Melania
Melania Trump (Getty images)
L’ex modella scende in campo per il marito, smentendo di fatto i gossippari dem. E si candida come figura chiave per strappare a Kamala l’elettorato benestante.
Da Nietzsche a Pasolini: gli scritti ritrovati di Adriano Romualdi
Pier Paolo Pasolini e Friedrich Nietzsche. A sinistra «Scritti Ritrovati» di Adriano Romualdi a cura di Alberto Lombardo (Ansa)

Una raccolta appena uscita presenta al lettore alcuni degli articoli meno conosciuti dell’intellettuale scomparso prematuramente nel 1973.

Ci sono troppi dubbi su quei veggenti. Ma Medjugorje non è un test della fede
Ansa
La «diversità» di comportamento di Maria rispetto alle altre apparizioni desta sospetti. Eppure chi la vede non può mentire.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy