L’ipotesi della Procura: nel Viminale c’era chi favoriva i traffici di Lucano

L’ipotesi della Procura: nel Viminale c’era chi favoriva i traffici di Lucano
ANSA
  • Per l'accusa, il sindaco di Riace ha spadroneggiato al ministero fino all'era Minniti. Negli uffici c'era qualche manina amica che lo aiutava a sveltire le pratiche e a trovare le pezze giuste anche quando le rendicontazioni erano carenti o addirittura assenti.
  • Grazie a graduatorie che puntano sul reddito e non sull'anzianità di residenza, le politiche sociali del Comune diventano assist per la sostituzione di popolo: in lista per gli alloggi solo 62 italiani nei primi 200. E la bebè card è andata nel 72% dei casi a immigrate.

Lo speciale contiene due articoli.

Non c’è Pasquetta senza picnic. E la nostra salute ringrazia
(IStock)
Mangiare all’aperto, seduti sull’erba e magari servendosi con le mani, è una tradizione che in Europa dura da 300 anni e che ha ispirato grandi pittori. Ed è anche un modo, se c’è il sole, per fare scorta di vitamina D.
Schiavi del porno
(IStock)
  • Il legame tra video hot e violenza sulle donne è attestato. Eppure si continua ad accusare la famiglia tradizionale. Così le star a luci rosse sono sempre più popolari, tanto da insegnare nelle scuole.
  • Lo scrittore Antonio Morra: «Per certe attiviste trattare i corpi come oggetti è una forma di emancipazione. Tre consigli per “disintossicarsi”».

Lo speciale contiene due articoli.

Tutti gli attriti tra Afghanistan e Pakistan
Chaman, Pakistan. La barriera al confine con l'Afghanistan (Ansa)

L’attentato di Mosca ha riportato l’Afghanistan al centro della scena. Il Paese continua a essere attraversato da una profonda instabilità, mentre stanno crescendo le fibrillazioni tra il regime di Kabul e il Pakistan.

Dimmi La Verità | ospite l'ex membro del CSM, Luca Palamara

Ecco #DimmiLaVerità del 25 marzo 2024. Ospite l'ex magistato Luca Palamara. L'argomento del giorno è: "Candidatura alle Europee, dossieraggi".

A Dimmi La Verità l'ex magistrato Luca Palamara. Parliamo della sua candidatura alle Europee e del caso dossieraggi.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings