L'ex deputato: «Il senatore mi tolse il posto da dirigente e mi mise a zero ore, senza stipendio. Ora ho il 50% del sussidio. Le regionali? Iv s'allea con noi solo dove pensa di vincere. Ma guai a fidarsi dei sondaggi».
Nino Cartabellotta difende il diktat: «Unico modo per limitare i contagi». Fdi chiede di audire l’azienda Jc, a cui Domenico Arcuri annullò l’acquisto di mascherine dopo l’accordo con Mario Benotti.
Il metodo dell’Agenzia (adottato da Aifa) per valutare la causalità tra vaccini Covid e danni ignora patologie mai riscontrate prima e la scarsa ricerca scientifica sul tema. Riducendo al minimo la responsabilità dei sieri.
La Consulta pubblica le motivazioni della sua sentenza: approvata l’impalcatura della legge, ma deve essere il Parlamento a fissare i livelli essenziali delle prestazioni. Roberto Calderoli: «Saranno pronti entro il 2025. La Corte ha confermato che la nostra strada è giusta».
Il Consiglio dei ministri approva un nuovo tassello della riforma: sono interessati gli studi professionali, i redditi agrari e quelli d’impresa. Soddisfatti i commercialisti.