«Il governo è come la Torre di Pisa»

«Il governo è come la Torre di Pisa»
Carlo Rossella (Ansa)
Il giornalista Carlo Rossella: «Giuseppe Conte pende ma non cade, ha imparato in fretta a muoversi come i politici di professione. Ora s'inventano un'altra task force, ma non si vede nulla di militaresco, soltanto molta improvvisazione».
Il prezzo sale a 115,5 euro al megawattora. Gilberto Pichetto Fratin lancia un nuovo allarme per il prossimo inverno. Come preannunciato, senza Mosca dovremo competere con l’Asia per il Lng: maxi accordo fra Cina e Qatar.
Le bollette tolgono energia alla manovra. Limato il cuneo, sforbiciato il Reddito
Il ministro dell'Economia, Giancarlo Giorgetti (Ansa)
Cdm notturno: 21 miliardi su 32 contro i rincari. Quota 103 sarà finanziata riducendo la rivalutazione di pensioni oltre 2.000 euro.
Il «fascio» Todaro scambiato per la Rackete
Pierfrancesco Favino nei panni di Salvatore Todaro (Enrico De Luigi)
Il film «Il Comandante» celebra finalmente un vero eroe italiano: il sommergibilista della X Mas che seppe essere umano anche con il nemico. Peccato che la pellicola sia anticipata da una campagna stampa ideologica, pro Ong e pro immigrazione.
Balle di Soumahoro su moglie e coop
Aboubakar Soumahoro (Getty Images)
Non è vero che Liliane Murekatete non c’entri più nulla con la coop sotto inchiesta: è ancora nel consiglio d’amministrazione insieme con la madre e il fratello e le indagini puntano anche su di lei. Con debiti per oltre 2 milioni di euro si davano stipendi da 100.000 l’anno. I bonifici dall’Africa e quelle richieste di fatture false per pagare gli arretrati ai dipendenti.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings