L’euroricatto non si nasconde più. «Firmate o non pagherete i medici»

L’euroricatto non si nasconde più. «Firmate o non pagherete i medici»
Frans Timmermans (Rita Franca/NurPhoto via Getty Images)
Domani il Consiglio decisivo. Ormai nessuno finge neppure che l'Italia possa ottenere qualcosa di buono. Non bastassero le minacce di Frans Timmermans (amico di Nicola Zingaretti) e Lorenzo Bini Smaghi, lo spread sfiora quota 270.
  • La Commissione spinge sulla direttiva: ristrutturazioni a carico dei Paesi, il Consiglio non ci sta. Sarebbe peggio del Superbonus.
  • Gianluca Caramanna, collaboratore di Daniela Santanchè e imprenditore alberghiero: «Testo quasi pronto». I proprietari dovrebbero stravolgere l’immobile in pochi giorni.

Lo speciale contiene due articoli.

Commissione pronta a picconare Consiglio Ue e sovranità degli Stati
La commissaria europea per la salute e la sicurezza alimentare Stella Kyriakides (Ansa)
L’esecutivo europeo trasformerà in legge le linee Oms sulle sigarette elettroniche, equiparate alle tradizionali, scavalcando Parlamento e ministri nazionali. Uno stravolgimento che potrà estendersi a sanità, green e cibo.
Ha ucciso Tercas e le banche. L’Europa lo ammette solo ora e dà un premio alla Vestager
Margrethe Vestager (Ansa)
Per la Commissione gli aiuti del 2015 erano leciti. Il no della responsabile antitrust aveva innescato la crisi del credito. Per lei zero conseguenze e la candidatura alla Bei.
Tivù Verità | Scuola di vita con Jordan Peterson
content.jwplatform.com

Ecco la seconda parte dell'intervista a Jordan B Peterson, definito dal New York Times il più influente intellettuale occidentale, che parla con noi di politicamente corretto, ideologia Woke, femminismo, Bibbia e opposizione al mainstream.

L'intervista è introdotta da un intervento di Daniele Scalea, presidente del Centro Studi Politici e Strategici Machiavelli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings