«Lettere anonime e un altro ricatto per costringermi alle dimissioni»
ANSA
Carlo Sangalli, presidente di Confcommercio, ha denunciato l'ex dg e l'ex segretaria per estorsione e diffamazione: «False accuse di irregolarità legate al Fondo est, dove lavora il marito della donna che parla di molestie».
Il furbetto del quartiere (televisivo), un tempo sempre pronto a fingersi ostracizzato, ora che non è più in Rai ha l’aria di chi è in esilio (auto imposto). Odia essere definito «buonista», ma c’è un rimedio: basterebbe, una volta tanto, fare vere domande agli intervistati.
In un istituto a Spilimbergo (Pordenone) i docenti invocano la «clausola di minoranza», prevista da una legge del 2015: non possono essere forzati ad agire contro la loro morale. Per loro «Mario» non diverrà «Giorgia».