I fan della legge Zan non la conoscono ma aderire alla battaglia è conveniente

I fan della legge Zan non la conoscono ma aderire alla battaglia è conveniente
Natalia Aspesi e Philip Roth (Ansa-Getty Images)
  • C'è un motivo per cui i Vip difendono una norma che mira a cambiare i rapporti fra i sessi. Ieri, ad esempio, Natalia Aspesi ha scritto un bell'articolo su La Repubblica per denunciare un'assurdità: la censura della biografia dello scrittore americano Philip Roth, motivata dal fatto che l'autore è stato accusato di molestie sessuali.
  • Il vicepresidente di Pro vita e famiglia, Jacopo Coghe: «I sostenitori del mondo Lgtb vogliono imporre un modello diverso di società, di famiglia, di essere umano. Etichettando come omofobo chi dissente e magari affermi che i figli hanno diritto a un padre e una madre».

Lo speciale contiene due articoli.

«Cifre illogiche, serve indagare sui decessi»
Matteo Bassetti (Ansa)
L’infettivologo del San Martino di Genova Matteo Bassetti: «Il conteggio di chi ha perso la vita per il Coronavirus segna troppe persone. O qualcosa non ha funzionato nell’affrontare il virus, come sull’uso degli antivirali, o le dipartite non sono causate direttamente dal Sars-CoV».
Il mistero dei morti di Covid
Ansa

Inchiesta sulle bugie e sui dati sbagliati.

Pietrangelo Buttafuoco: «A Letta serve un consulente Netflix»
Pietrangelo Buttafuoco (Leonardo Cendamo/Getty Images)
Lo scrittore: «Draghi, anti Draghi, Greta, Lgbt: il Pd deve farsi vidimare le agende da uno sceneggiatore. Renzi e Calenda? Avanspettacolo. Inutili le ansie di Ue e Usa sulla Meloni: la sua destra è da sempre pro Occidente».
Studio choc: alterazioni nel sangue dei vaccinati
iStock
Tre medici pubblicano una ricerca sulle persone inoculate con l’mRna. Nel 94% dei casi hanno trovato anomalie nei globuli rossi e la presenza di particelle di dubbia natura. «Mai visti mutamenti del genere». Mistero sui morti Covid.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings