Le multinazionali faranno festa di domenica

Le multinazionali faranno festa di domenica
Ansa
L'intento di Luigi Di Maio è nobile: difendere il lavoro dei giovani dallo sfruttamento. Ma imporre le serrate sarà un regalo per i big del commercio on line, Amazon in testa. Una volpe come Oscar Farinetti lo ha capito: lui però teme per gli incassi, non per i lavoratori.
Dopo il socio, lo dice pure un giudice. Fedez si gioca il controllo del podcast
Luis Sal e Fedez (Getty Images)
Il tribunale di Milano ha accolto il ricorso dello youtuber Luis Sal autorizzando il sequestro del 50% delle quote della srl che edita «Muschio selvaggio» in mano al rapper. Che in un incontro rivela di aver pensato al suicidio.
Ilva, Morselli rischia l’accusa di bancarotta
Lucia Morselli (Imagoeconomica)
Scende in campo la magistratura: l’inchiesta scatterebbe con lo stato di insolvenza di Adi. Al posto degli indiani prende corpo l’idea Metinvest. Mentre i sindacati aprono ma con riserve all’ipotesi di una fabbrica di auto cinese. AdolfoUrso: «Al via contatti con più case».
Dimmi La Verità | ospite Peppe De Cristofaro (Alleanza Verdi e Sinistra)

Ecco #DimmiLaVerità del 28 febbraio 2024. Ospite il capogruppo al Senato di Alleanza Verdi e Sinistra, Peppe De Cristofaro. L'argomento del giorno è: "Le elezioni in Sardegna".

A Dimmi La Verità il capogruppo al Senato di Alleanza Verdi e Sinistra, Peppe De Cristofaro. Argomento del giorno: elezioni in Sardegna

«Donne in volo»: le italiane e l'aviazione
Donne pilota a un secolo di distanza. A sinistra, Rosina Ferrario. A destra, Ida Stefania Irmici (Ansa)

Le italiane furono tra le prime aviatrici al mondo. Quattro storie di quattro «signore dell'aria» che in epoche diverse realizzarono il sogno di pilotare aerei civili e militari.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings