Le idrovore dei consorzi di bonifica succhiano soprattutto soldi (nostri)

Le idrovore dei consorzi di bonifica succhiano soprattutto soldi (nostri)
ANSA
Questi enti, fondati dal fascismo, devono curare e provvedere alla manutenzione dei corsi d'acqua minori. Costano 650 milioni di euro l'anno ai contribuenti che non li hanno mai visti all'opera. Intanto esondazioni e alluvioni non si contano più e sono continue le battaglie dei cittadini, come quella scoppiata a maggio di quest'anno a Firenze.
La Cgil fa solo slogan: la grana sono le gare
Ansa
Il depistaggio della «sigla rossa» e di una parte della politica sulla tragedia nella centrale idroelettrica di Suviana: i rischi per la sicurezza non sono i subappalti ma la messa al bando delle concessioni voluta da Mario Draghi. Che ci farà perdere sovranità.
Tivù Verità | Tutti i retroscena del caso Speranza
content.jwplatform.com

Con gli avvocati che hanno seguito il procedimento giudiziario contro l'ex ministro al Tribunale romano indaghiamo le contraddizioni del decreto d'archiviazione

Il partito dei governatori molla la Schlein
Elly Schlein (Ansa)
Bonaccini, Emiliano e De Luca si schierano a sorpresa con Conte dopo il caos primarie e le candidature congelate a Bari. Il segretario: «Non basta sostituire chi è uscito». I big M5s sparano sul Nazareno: «Non si scherza sull’etica, dem imbarazzanti».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings