Le balle dei giornaloni che fanno il tifo per la crisi

Le balle dei giornaloni che fanno il tifo per la crisi
Ansa
Gli italiani non spendono. Le statistiche infatti segnalano una stagnazione dei consumi interni. Colpa della recessione, spiegano gli esperti. Colpa dell'incertezza politica, aggiungono i commentatori. Ovvio: se in famiglia non si è sicuri di ciò che accadrà nei prossimi mesi, si preferisce rinviare le spese e tenersi in tasca i soldi in attesa del peggio. Lo stesso fanno le imprese, che non essendo certe di come andrà l'economia, rimandano gli investimenti a data da destinarsi. Il risultato è che dall'inizio della crisi i depositi in banca di famiglie e aziende sono (...)
Garlasco, si allarga lo scandalo. Perquisito un altro magistrato
Mario Venditti (Ansa)
La Procura di Brescia ha disposto il nuovo provvedimento nei confronti di Paolo Pietro Mazza, indagato per corruzione in atti giudiziari e peculato nella stessa inchiesta che coinvolge l’ex collega Venditti.
«Forse andrò a Gaza». La mossa di Trump che pensa già a intestarsi il Nobel
Donald Trump (Getty Images)
Pure il «Nyt» spinge per l’onorificenza al presidente americano: da «reietto» è diventato il mediatore in grado di portare la pace.
(Ansa)

Matteo Salvini: «Non molliamo, è un comparto che porta 100 milioni di turisti in Italia». Lo ha dichiarato il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti dal TTG Travel Experience a Rimini.

Gli antifa okkupano pure se la guerra è ormai finita. Salta il seggio per il voto
Getty Images
A Firenze i collettivi controllano alcuni istituti in cui gli elettori sarebbero dovuti andare alle urne per le Regionali del weekend.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy