Il Regime in Redazione in edicola con La Verità e Panorama

Default Theme

Le balle dei giornaloni che fanno il tifo per la crisi

Le balle dei giornaloni che fanno il tifo per la crisi
Ansa
Gli italiani non spendono. Le statistiche infatti segnalano una stagnazione dei consumi interni. Colpa della recessione, spiegano gli esperti. Colpa dell'incertezza politica, aggiungono i commentatori. Ovvio: se in famiglia non si è sicuri di ciò che accadrà nei prossimi mesi, si preferisce rinviare le spese e tenersi in tasca i soldi in attesa del peggio. Lo stesso fanno le imprese, che non essendo certe di come andrà l'economia, rimandano gli investimenti a data da destinarsi. Il risultato è che dall'inizio della crisi i depositi in banca di famiglie e aziende sono (...)
Non è che adesso s’inventano il lockdown per l’influenza?
Fabrizio Pregliasco (Imagoeconomica)
Sono ricomparsi i catastrofisti, da Matteo Bassetti a Fabrizio Pregliasco: stavolta a farci paura è il virus dell’australiana. I giornali: «Ospedali al collasso, peggio della pandemia». Ci si prepara al nuovo regime d’emergenza?
Schlein in corsa per la segreteria Pd
Elly Schlein (Imagoeconomica)
La deputata ufficializza la candidatura e attacca Matteo Renzi: «Ha lasciato macerie». Il leader di Iv lancia la federazione con Azione e propone ai dem il ticket in Lombardia.
Mondiali, avanzano Francia e Inghilterra. Mbappè capocannoniere
Kylian Mbappé e Olivier Giroud esultano dopo il gol alla Polonia (Ansa)

Nessuna sorpresa nella seconda giornata degli ottavi di finale. Les Bleus superano 3-1 la Polonia con una doppietta del fenomeno del Psg - a quota 4 reti - e un gol del milanista Olivier Giroud. Gli inglesi soffrono per mezz'ora ma poi archiviano la pratica Senegal con Henderson-Saka-Kane. Sabato 10 ai quarti sarà big match.

«Nel futuro di Ovs abbigliamento sportivo e collezioni sposa»
Nel riquadro, Stefano Beraldo
L’ad del gruppo Stefano Beraldo: «Accogliamo 170 milioni di persone l’anno. È ancora in corso la due diligence per decidere se acquistare anche Coin».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings