{{ subpage.title }}

True

Landini dalla luna: 1.000 euro? Rifiutateli

Landini dalla luna: 1.000 euro? Rifiutateli
Maurizio Landini (Ansa)

Che i sindacati non abbiano più alcun contatto con la realtà e non rappresentino più gli interessi di chi lavora è un sospetto che nutro da tempo. Ma da ieri ne ho la certezza e vi spiego perché. Già ho trovato strano che Cgil, Cisl e Uil venerdì abbiano indetto una manifestazione per protestare contro le misure decise dal governo in favore dell’occupazione.

Continua a leggereRiduci
Sinistra e sindacati contro la telecronaca ma guai a citare la gaffe di Re Sergio
Ansa
  • Indignazione per gli sfondoni Rai dopo il «Bulbarelli gate». Poi Mattarella apre la 15esima edizione (è la numero 25): tutti muti.
  • Alla cerimonia controlli in palla. Il vice Trump ieri è stato in visita al Cenacolo vinciano.

Lo speciale contiene due articoli

Continua a leggereRiduci
Ci siamo: si frigge per Carnevale. Un dolce che piacerà tantissimo ai bambini, ma che fa gola anche ai grandi sono le castagnole espresse da riempire di una vellutata crema all’arancia. Si fanno rapidamente e hanno tutta la dolcezza che potete aspettarvi da un pomeriggio di festa.
Continua a leggereRiduci
Sono più onesti quelli di Askatasuna che politici e intellettuali di sinistra
Zerocalcare (Ansa)
A una settimana dagli incidenti di Torino, fra i progressisti (Zerocalcare in testa) regna ancora omertà e collusione sulle colpe del centro sociale. I cui esponenti hanno almeno la sincerità di rivendicare gli assalti.

Verrebbe da riprendere antichi titoli di Cuore per descrivere la faccia tosta dei progressisti italiani. Soprattutto dopo avere letto il lungo servizio che ieri Tuttolibri della Stampa dedicava a Zerocalcare per farlo parlare del caso di Maja T, «antifascista non binaria» condannato in primo grado in Ungheria a 8 anni di carcere per le aggressioni a manifestati di destra nel 2023, durante il Giorno dell’onore (sono gli stessi fatti per cui è finita nei guai Ilaria Salis).

Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy