I giornali del Pd colpiscono ancora

  • «La ri-Stampa» per il secondo giorno di fila spaccia come proprio uno scoop della «Verità». Lo scopo è sempre quello: attaccare Matteo Salvini giocando sulle date. «Repubblica» invece parla di telefonate tra Silvio Berlusconi e l’ambasciatore russo e si becca una smentita da levare la pelle.
  • Il quotidiano si accorge dei clandestini per dar la colpa a Vladimir Putin. Intanto i dem stravolgono in Aula la linea di Minniti sulla Libia.

Lo speciale contiene due articoli

(Totaleu)

Lo ha dichiarato a Bruxelles il premier ungherese in occasione del vertice dei capi di Stato e di governo dell'Unione europea presso il Consiglio Ue.

Schlein, Ribera e socialisti imbufaliti perché i Popolari fanno cose di buonsenso
Teresa Ribera (Ansa)
La sinistra europea si ribella alla cancellazione del Green claims, una norma che impedirebbe persino di indicare come «verdi» i peperoni, e minaccia la Commissione.
Tedeschi perseguitati se dissentono. Ma la «democratica» Ue fischietta
Holger Münch, vertice dell'ufficio federale di polizia criminale tedesca (Ansa)
Perquisiti all’alba in Germania 170 cittadini che hanno criticato o insultato i politici sui social. L’operazione, dipinta come lotta ai discorsi d’odio, lascia indifferente l’Europa. Preoccupata solo dei gay pride in Ungheria.
Trump minaccia: a ogni Paese Ue i suoi dazi
Donald Trump (Ansa)
Dallo scontro con la Spagna emerge la possibilità che il tycoon applichi balzelli differenziati. Sánchez si difende: con gli Usa siamo in deficit commerciale. Al Consiglio si è parlato della quota del 10%. La Casa Bianca apre a una proroga sulla scadenza del 9 luglio
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy