La scuola cinese creata per crescere veri uomini

La scuola cinese creata per crescere veri uomini
ANSA

«Sono un uomo! Sono un vero uomo! Sono la spina dorsale del mio Paese». A proclamare a voce alta queste qualità, con schiena dritta, sguardo fermo e mano poggiata sul cuore, sono bambini dai 7 ai 12 anni iscritti al Club dei veri uomini, una scuola sperimentale cinese decisa a riconciliare i piccoli cinesi con il proprio genere maschile, smettendo di infondere loro insicurezze e complessi di inferiorità.

Danimarca, Norvegia, Finlandia e Svezia surclassano la media europea. Merito di una delle economie più ricche del globo. Non mancano le multinazionali come Novo Nordisk. Preoccupa il conflitto a Est.
Le serie tv insegnano a odiare l’uomo bianco
iStock
Il rilassamento mentale causato dalla visione prolungata delle fiction apre la porta a messaggi subliminali pro immigrati e Lgbt. Gli spettatori, ignari dell’indottrinamento, interiorizzano così i cavalli di battaglia woke e finiscono per perdere lo spirito critico.
Dimmi La Verità | ospite il viceministro Galeazzo Bignami (Fdi)

Ecco #DimmiLaVerità del 6 giugno 2024. Ospite il viceministro Galeazzo Bignami di Fdi. L'argomento del giorno è: "Commissione d'inchiesta per il Covid boicottata dalla sinistra".

A Dimmi La Verità il viceministro Galeazzo Bignami di Fdi. La sinistra boicotta la Commissione di inchiesta sul Covid: di cosa hanno paura?

La direttiva europea recepita dal governo Draghi prevede un meccanismo paradossale: al diminuire del costo di vendita dell’energia sul mercato, aumenta l’esborso pubblico. Salasso fino a 50 miliardi.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings