La Raggi vuol far tappare le buche ai galeotti

La Raggi vuol far tappare le buche ai galeotti
ANSA
Dopo la figuraccia in mondovisione del Giro d'Italia, il sindaco di Roma pronto a partire con una sperimentazione. Una quindicina di carcerati sistemerà i sanpietrini, rifarà manti stradali e strisce pedonali. Formazione gratis di Autostrade per l'Italia, di proprietà della famiglia Benetton.
Retata Antimafia a Roma: arrestati i figli dei vecchi boss del crimine
Antonio Nicoletti (Ansa)
In manette i rampolli di Antonio Nicoletti, «cassiere» della Banda della Magliana, e quello di Michele Senese. Tra gli indagati spunta il nome di Carlo Maria Medaglia, ex prorettore della Link campus university,
Il Ppe lancia il «cordone sanitario»: zero poltrone al gruppo dei Patrioti
Manfred Weber (Ansa)
ManfredWeber: «Vanno esclusi da tutte le cariche». E la Germania manovra pure per togliere a Victor Orbán la presidenza di turno dell’Unione. I socialisti: «Niente assegni in bianco a Ursula, deve prima confermare il Green deal».
Miliardi Usa alla Polonia: colpo alla Difesa comune
Jens Stoltenberg e Ursula Von der Leyen (Ansa)
Due miliardi a Varsavia per comprare mezzi Usa: spiazzate le aziende del continente. Guido Crosetto: «Non c’è solo il fianco Est».
Hollande prova a sfruttare lo stallo sventolando la bandiera del fine vita
François Hollande (Ansa)
L’ex capo dello Stato si intesta la battaglia dell’eutanasia e si candida a unire macronisti e progressisti radicali sui temi etici. Una mossa che in questo limbo politico potrebbe raccogliere consensi trasversali.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy