La legittima difesa non eccita il M5s però ricompatta il centrodestra

La legittima difesa non eccita il M5s però ricompatta il centrodestra
Ansa
Parte al Senato la discussione su cinque diversi progetti di legge. La freddezza dei magistrati frena i grillini. Alfonso Bonafede: no alla liberalizzazione delle armi. Fi pressa la Lega: niente processi per chi è aggredito in casa.
La Geo Barents arriva a La Spezia accolta dai poliziotti e da Soumahoro
Ansa
La nave di Medici senza frontiere, con 237 passeggeri, attracca e viene perquisita dalle forze dell’ordine in base alle nuove regole. Sul molo, esponenti del Pd e il parlamentare al centro dello scandalo sulle coop.
Ecco che cosa fare per usufruire del piano ufficializzato ieri dall’Agenzia delle entrate. Occhio alle violazioni non sanabili.
Ipocrisia dem sulle discriminazioni a scuola
Giuseppe Valditara (Ansa)
La sinistra che ha applaudito la sospensione di migliaia di insegnanti non vaccinati adesso attacca Giuseppe Valditara perché osa parlare di stipendi differenziati per aree geografiche. E, dopo non aver fatto nulla quando era in maggioranza, chiede l’aumento per tutti.
L’Ue cerca risorse per opporsi ai maxi piani di sussidi degli Stati Uniti, come l’Ira. Ma già oggi la finanza mostra un minore apprezzamento dei bond comunitari. Rischiamo di trovarci con un altro carrozzone inutile.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings