La Lega vola, ma i giornali negano l’evidenza

La Lega vola, ma i giornali negano l’evidenza
ANSA

Secondo alcuni giornali, il ceto produttivo che alle ultime elezioni ha votato Lega sarebbe in rivolta, pronto a tradire Matteo Salvini e i suoi per non si sa chi. Ogni tanto qualche imprenditore, di solito organico al sistema di Confindustria, ossia a un sindacato che è sempre stato pappa e ciccia con i governi del passato nella speranza di riceverne in cambio favori, lancia l'allarme, quando non minaccia di scendere in piazza al grido (...)

«La Viola non è preparata. Il vino combatte il cancro e non va criminalizzato»
Nel riquadro, Mariano Bizzarri
Parla l’oncologo della Sapienza Mariano Bizzarri: «Studio i tumori da anni, un uso moderato aiuta la prevenzione. La riduzione del cervello? Quello studio è stato criticato».

È una ricetta questa che i pescatori della prima Maremma preparano da sempre. In Toscana e lungo tutto il litorale tirrenico da Imperia a Orbetello il consumo di ceci è una sorta di piatto identitario perché è il toccasana della gente di mare. I ceci che sono uno dei legumi più antichi a disposizione degli italici e hanno moltissimi vantaggi: sono ricchi di fibre, saziano, apportano vitamine e proteine e per chi sta in mare giorni e giorni sono l’antidoto allo scorbuto.

La commissaria Ue irlandese vede i lobbisti Etf e poi ostacola i rivali
Mairead McGuinness (Ansa)
Diversi incontri dello staff di Mairead McGuinness con i big dei fondi d’investimento, guarda caso con sede a Dublino. L’obiettivo: vietare le commissioni agli intermediari degli strumenti finanziari, penalizzando banche e gestori.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings