La Lega va contro la lotta al contante: «Usate quei miliardi per Venezia»

La Lega va contro la lotta al contante: «Usate quei miliardi per Venezia»
Getty
  • Il piano di Matteo Salvini per recuperare risorse: svuotare il fondo per il bonus cashback. Pronti un emendamento sul ripristino del Mose e due per lo scudo Ilva. Autodifesa fiscale: «Dalla pace sulle liti un miliardo all'anno».
  • Il Servizio bilancio del Senato ritiene sovrastimate molte entrate da misure simbolo come plastic tax e sugar tax. M5s, Pd e Iv se le danno ancora sulla lotta agli evasori.

Lo speciale contiene due articoli

Olindo e Rosa restano all’ergastolo. Ma ora lei non vuole più stare con lui
Rosa Bazzi e Olindo Romano (Ansa)
Rigettate le richieste di revisione della sentenza. La difesa annuncia ricorso in Cassazione. Il pm Cuno Tarfusser: «Sistema marcio». La Bazzi contraria al trasferimento del marito nello stesso carcere: «Potrebbe turbarmi».
La bagarre sui vaccini fa slittare la decisione sullo stop all’obbligo
Ansa
Rimandato a oggi il verdetto sull’emendamento leghista, dopo le polemiche e le diverse posizioni interne alla maggioranza.
Le Brigate siringa invocano la scienza ma snobbano i dati a suon di diktat
Beatrice Lorenzin (Imagoeconomica)
Beatrice Lorenzin & C. berciano contro la proposta di Claudio Borghi appellandosi a medicina e democrazia. Eppure, anziché aprirsi a un dibattito serio, procedono per slogan e demonizzano di nuovo chi non sposa il dogma vaccinale.
A tanto ammonta l’aggravio in bolletta considerando che l’anno scorso sono stati erogati sussidi per 7 miliardi. Il prezzo delle fonti green in 13 anni è stato il doppio rispetto a quello di mercato. Nel frattempo l’import di elettricità è al record.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy