
Ansa
Per la Procura, i leader della curva Sud pretendevano dalla società cimeli e biglietti da rivendere abusivamente dietro la minaccia di far multare la squadra coi «buu» ai giocatori neri. La denuncia è partita dal club. Si temono reazioni, a rischio il match col Verona.
Nonostante il fermo no di Gilberto Pichetto Fratin passa il nuovo regolamento sulle emissioni in atmosfera. Paura anche per gli imballaggi riusabili. La battaglia però non è finita.
Maurizio Leo (Imagoeconomica)
Sì del cdm all’iter di una riforma attesa da oltre 50 anni. Previste detrazioni delle spese di lavoro anche per i dipendenti. Cambia l’approccio dell’erario: riconosciuta l’evasione di necessità. Verso la flat tax per tutti.
- L’esempio di Ungheria, Germania o California: aumentare la retribuzione oraria per gli impieghi di routine incrementa la disoccupazione anche a causa dell’intelligenza artificiale. Non lo dite alla Cgil.
- Pure in Acciaierie Terni e Wartsila, se si lotta per i posti, «i rossi» perdono delegati.