Martina cede e il Bullo tiene la presa sul partito

Martina cede e il Bullo tiene la presa sul partito
ANSA
Il segretario reggente in camicia bianca, stile giovane leader. Il segretario uscente seduto in platea, di spalle, come un semplice militante. Alla fine la direzione del Pd si chiude prima di iniziare, quando in una lunga riunione preparatoria tra capicorrente, al secondo piano del Nazareno, prima dell'inizio dei lavori, solo un attimo prima di farsi molto male, o di contarsi a muso duro, si trova la quadra del difficile compromesso tra le anime in conflitto del Nazareno: decidere di non decidere, finirla pari e patta, un ennesimo grande voto unanimista vecchio stile Balena bianca.
Nelle Marche il governatore uscente spera nella conferma. Lo sfidante è alle prese con le indagini sul suo conto, che in Calabria, stando ai sondaggi, non danneggiano Occhiuto, dato davanti a Tridico. Per Campania, Puglia e Veneto, election day a novembre.

Lo ha dichiarato il presidente del Consiglio europeo in occasione del suo incontro con il premier greco Kyriakos Mitsotakis.

Ramy, la sentenza che «blinda» l’Arma: «Inseguimento legale e doveroso»
Le motivazioni della condanna in primo grado dell’amico Fares Bouzidi fanno piazza pulita delle accuse mosse ai carabinieri.
La candidata rossa contro la «bianchezza»
Antonella Bundu (Imagoeconomica)
Antonella Bundu, in corsa per le Regionali in Toscana, scatenata al Meeting antirazzista: «Riconoscere il privilegio, non basta più parlare del problema. Bisogna attaccarlo. Smontarlo. Disarticolarlo». Ovviamente il colpevole è solamente l’uomo europeo.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy