La gogna Covid scambia le vittime per untori

La gogna Covid scambia le vittime per untori
( Diego Puletto/Getty Images)
Prima erano i runner, adesso sono i giovani: la macchina della demonizzazione è sempre alla ricerca di nuove categorie da impallinare. La positività al tampone è diventata uno strumento di rivalsa sociale contro chi ha osato andare in vacanza.
(Ansa)

Il ministro e vicepremier sulla decisone di Schillaci: «Secondo me aver azzerato la Commissione è stato un pessimo segnale anche dal punto di vista scientifico e culturale».

Continua a leggereRiduci
Trump divide i volenterosi e affossa il Rearm
Donald Trump con Volodymyr Zelensky e i leader europei (Getty Images)
  • Macron insiste per mandare truppe, Starmer vuol coinvolgere gli Usa (che non ci pensano), altri preferiscono l’«articolo 5» proposto dal premier italiano. Intanto l’Ue si prepara a sganciare 100 miliardi in armi per Kiev.
  • Parigi insiste: uomini al fronte. Londra: ci coordineremo con gli Usa per spedirli. Il tycoon invece ne esclude l’invio: «Forse darò supporto aereo». L’Ue sposa il lodo Meloni: «In campo con l’Ucraina qualora sia invasa».

Lo speciale contiene due articoli.

La Bce autorizza Delfin. Se le adesioni all’Ops su Mediobanca arrivano al 35%, l’assemblea per Banca Generali diventa inutile.
Rottamazione, spread e Parigi. Crescono le risorse per la manovra
Giorgia Meloni e Giancarlo Giorgetti (Ansa)
Con il calo della spesa per interessi possono arrivare 2,8 miliardi, mentre pace fiscale e definizioni agevolate garantiscono 1,2 miliardi. «Le Monde» ammette: «Oggi l’Italia è più credibile della Francia».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy