
Wang Yi e Vladimir Putin (Ansa)
L’inviato Wang Yi vede Vladimir Putin e Sergei Lavrov e tiene coperto il piano di pace. Volodymyr Zelensky: «Vediamolo». Mosca: «Non se n’è parlato».
Lo ha dichiarato l'eurodeputato di Fratelli d'Italia, Sergio Berlato, dopo il voto del Parlamento europeo che ha dato l'ok alla proposta della Commissione europea di declassare lo status di protezione del lupo. La decisione, che deve essere confermata dal Consiglio Ue, dà flessibilità agli Stati e alle regioni di adottare misure per abbattere gli esemplari considerati pericolosi per l'uomo e l'attività umana.
Pubblicato in Italia il terzo volume di Pagine ribelli, la raccolta di appunti e quaderni privati del grande storico che si è dato la morte nella basilica di Notre Dame.