Juventus-Milan con il burqa indigna tutta l’Italia eccetto i padroni del pallone

Juventus-Milan con il burqa indigna tutta l’Italia eccetto i padroni del pallone
Ansa
La partita del 16 gennaio, in Arabia Saudita, con allo stadio le donne segregate in piccionaia, solleva i malumori di tutta la politica. Ma il presidente della Lega di Serie A Gaetano Micciché è trionfale: «La nostra Supercoppa sarà ricordata dalla storia come la prima competizione ufficiale internazionale a cui le donne saudite potranno assistere dal vivo, senza nessun accompagnatore uomo, come scritto erroneamente da chi vuole strumentalizzare il tema».
Quei professori a chiamata (politica) che tacevano sugli sprechi del Covid
Giorgio Parisi (Ansa)
Zitti quando a ridurre le risorse erano premier a loro graditi, gli «espertoni» non hanno aperto bocca nemmeno sui soldi buttati per comprare vaccini in eccesso e sul rinvio delle terapie durante la pandemia.
Dopo gli osanna all’austerità i media di Elkann accusano la Meloni dei tagli alla sanità
John Elkann (Ansa)
«Stampa» e «Repubblica» sfruttano l’appello di alcuni scienziati per mettere in crisi il governo. Elly Schlein ringrazia. Le Regioni seguono: «Pronte a andare alla Consulta».
Edicola Verità | la rassegna stampa del 5 aprile

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 5 aprile 2024 con Camilla Conti

Si sgretola il fortino rosso del governatore
Michele Emiliano (Ansa)
Tutte le indagini sui fedelissimi del presidente pugliese, Michele Emiliano: dagli assessori messi sotto inchiesta per gli appalti pilotati ai super dirigenti regionali condannati per corruzione. Intanto pure l’ex dg di Asset, Elio Sannicandro, rischia di finire alla sbarra.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings