{{ subpage.title }}

True

La Juve ritrova i tre punti con Yildiz. Elkann versa 15 milioni e salva i conti

La Juve ritrova i tre punti con Yildiz. Elkann versa 15 milioni e salva i conti
Kenan Yildiz, suo il gol con cui la Juventus ha battuto 1-0 il Genoa (Ansa)
La prima di Igor Tudor sulla panchina bianconera si chiude con una vittoria sul Genoa: 1-0 grazie al gol del gioiellino turco. Jaki (ieri in tribuna allo Stadium) pronto a un aumento di capitale fino a 110 milioni.
Continua a leggereRiduci
Dem nababbi: sono da patrimoniale
Elly Schlein durante la cerimonia per l'80esimo anniversario della prima seduta dell'Assemblea Costituente, Camera dei Deputati, Roma, 25 giugno 2026 (Ansa)
Con un utile di 3,5 milioni, il Nazareno verrebbe bastonato dalla sua stessa legge. Elly Schlein brinda al bilancio anche perché ha lasciato a casa 28 dipendenti.
Continua a leggereRiduci
Covid, Fdi accusa il Pd di ingerenze: «Pressioni sul gup, Nordio agisca»
Carlo Nordio (Ansa)
Fratelli d’Italia chiede al Guardasigilli di avviare un’ispezione al tribunale di Roma. Nel mirino l’interferenza sul giudice nel processo a Guerra per il piano pandemico. Nei verbali qualcuno ha cancellato «democratico».
Continua a leggereRiduci
Rubio paciere tra Washington e Roma
Mark Rubio (Ansa)
Il segretario di Stato conferma: «Donald Trump è molto deluso per il mancato appoggio, ma c’è un buon rapporto con Antonio Tajani. Abbiamo accordi pronti per essere firmati».
Continua a leggereRiduci
Basta un Rutte per eccitare i dem e portare l’Iran a dichiararci guerra
Mark Rutte (Ansa)
Le sconsiderate dichiarazioni del capo della Nato e le polemiche dell’opposizione sugli aerei decollati hanno avuto una conseguenza prevedibile: aizzare i pasdaran contro di noi. Anche Donald Trump continua ad attaccarci.
Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy