L’Iss manda al massacro i suoi stessi ricercatori pur di assolvere i vaccini

L’Iss manda al massacro i suoi stessi ricercatori pur di assolvere i vaccini
Imagoeconomica
  • L’ente si dissocia da tre dipendenti «rei» di uno studio sgradito. Dati Covid: tra i vaccinati 5 volte più miocarditi che tra i malati.
  • Rischio superiore dopo la puntura rispetto alla malattia. Infiammazione meno grave negli inoculati, ma l’indagine specifica: «Necessario monitorare più a lungo i casi».

Lo speciale contiene due articoli.

Eurocamera appesa ai 100 del misto
Ursula von der Leyen (Ansa)
La maggioranza Ursula tiene, Ppe in pressing su socialisti e Renew. Ma sono i deputati senza gruppo il vero ago della bilancia: possono far nascere una guida di centrodestra.
In Germania Cdu-Csu ok, poi Afd. Crollano la Spd di Scholz e i Verdi
Olaf Scholz (Ansa)
Il cancelliere non commenta. I sovranisti fanno il pieno di preferenze tra i giovani, percentuali bulgare all’Est. In Austria i nazionalisti di Fpö sono per la prima volta lo schieramento più votato e mirano a guidare il governo.
Cirio vola verso il bis in Piemonte
Alberto Cirio (Ansa)
Il governatore di centrodestra a un passo dalla riconferma (50,5%-54%). A Firenze si profila il ballottaggio. Le indagini non fanno cadere la roccaforte rossa di Bari.
Adieu Macron, Europa a destra
Giorgia Meloni e Marine Le Pen (Ansa)
In Italia la maggioranza cresce ma il Pd tiene, mentre in tutto il Vecchio continente la sinistra esce a pezzi dal voto. Gli elettori chiedono a gran voce l’abbandono delle follie verdi, una stretta contro l’immigrazione selvaggia e più crescita.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings