In nome della scienza o solo per i soldi? I conflitti d’interessi di medici e fondazioni

Soldi da Big Pharma: da Roberto Burioni a Matteo Bassetti a Ranieri Guerra, tutti i conflitti d’interessi.
Sala si imbuca e sogna il terzo giro
Giuseppe Sala (Ansa)
Il sindaco meneghino attacca il Pd sul limite dei mandati: «Antistorico». E punta il dito sul «senso della sconfitta ineluttabile». Poi torna sul Nord: «Va rimesso in agenda».
Cuciniamo insieme: finocchi alla mediterranea

Se non avete voglia di pietanze che ingombrano lo stomaco ecco un piatto che soddisfa il palato e lascia però leggero il desinare. E’ una preparazione che può essere un ottimo contorno – si sposa benissimo col pesce – ma anche una portata principale se avete deciso per una cena o un pranzo con amici vegetariani o vegani. Semplicissimo da fare ha esiti gastronomici assai rilevanti.

È nato il nuovo partito delle tasse. Ruffini predica, benedice Mortadella
Ernesto Maria Ruffini (Ansa)
Romano Prodi e Graziano Delrio battezzano a Milano Comunità democratica. Un centrino cattodem per lanciare l’ex esattore, che apre già a Fi invocando la «maggioranza Ursula». Valter Verini e Maria Elena Boschi lo gelano: «Non parliamo di leader».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy