Il vaffa del M5s a Conte e Di Maio. È gelo tra la Meloni e Berlusconi

Il vaffa del M5s a Conte e Di Maio. È gelo tra la Meloni e Berlusconi
Ansa
I grillini esasperati dal duello tra i due «generali» dopo la figuraccia con Lady 007 nella corsa al Quirinale. Il Cav vede Casini e lavora al riassetto del centrodestra con Matteo Salvini. Che attacca: «Giorgia ingenerosa».
«Con la scusa della transizione green l’Europa cancella le banche italiane»
Lando Maria Sileoni (Imagoeconomica)
Il sindacalista della Fabi Lando Maria Sileoni: «Per Bruxelles i grandi cambiamenti vanno affrontati favorendo le fusioni tra istituti continentali. Per questo vuol eliminare i limiti e i Golden power locali. Rischiamo di perdere i nostri risparmi».
Da noi siamo allo 0,8%, in Germania al +2,5% e in Francia al 2,9%. Buoni segnali da Pil e debito che, con meno austerità, scende più degli altri al netto degli interessi.
L’inchiesta del caso Crosetto s’allarga. Più di 15 indagati, compreso un pm
Guido Crosetto (Ansa)
La Procura di Perugia ha iscritto pure il magistrato antimafia Antonio Laudati. Coinvolti anche diversi giornalisti. Tutto è partito da una denuncia del ministro della Difesa che sarebbe stato «attenzionato» illegalmente.
Casalino immobiliare: casa a metà prezzo
Rocco Casalino (Ansa)
L’ex guru della comunicazione di Giuseppe Conte ha comprato un appartamento in pieno centro a Roma sotto il valore di mercato. Nella stessa struttura altri interni, poco più grandi, vengono offerti oggi al doppio di quello che Rocco ha pagato due anni fa.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings