Dietro le balle di Gualtieri, il Recovery fund è nella palude e non ci salverà

Dietro le balle
 di Gualtieri, il Recovery fund è nella palude e non ci salverà
Roberto Gualtieri (Ansa)
Tra lungaggini e compromessi, la pioggia di soldi Ue non ci salverà: cade un'altra bugia di Roberto Gualtieri. Il Colle costretto ad alzare le voce: «Serve massima tempestività, superare i tentativi di rallentamento».
Praga in 48 ore
iStock

Questa settimana vi portiamo alla scoperta di Praga.

All'interno gallery fotografica, dieci cose da vedere, dove dormire.

  • Ragazzi bullizzati, professori scherniti, genitori maneschi, vandalismi: gli istituti sono ingovernabili. I buonisti incolpano il disagio giovanile e personaggi come Luciana Littizzetto accusano i prof «antipatici». Così la confusione continua a crescere.
  • Il presidente dell’associazione vicepresidi Rosolino Cicero: «Vanno trattati come i tifosi più esagitati e i ragazzi obbligati a fare volontariato prima di essere riammessi. Bisogna restituire autorevolezza al ruolo degli insegnanti».

Lo speciale comprende due articoli.

L'Fbi spegne i criminal hacker di Hive che attaccarono Fs e Mediaworld
Ansa

L'intelligence americana riesce a distruggere l'infrastruttura tecnologica della temuta cybergang che aveva colpito anche in Italia, ma nessun arresto. Pierguido Iezzi, ceo di Swascan del gruppo Tinexta. «E' stata a tutti gli effetti una operazione di difesa attiva, così come prevista dall’articolo 37 del Decreto Aiuti-bis entrato In vigore dal 22 settembre 2022».

Tra Biden e il Gop lo scontro è ora sulla politicizzazione delle strutture governative
Joe Biden (Ansa)

Inizia a partire la sottocommissione della Camera Usa contro la politicizzazione delle agenzie governative. È qui che si registreranno verosimilmente i principali scontri tra i repubblicani e l'amministrazione Biden nei prossimi due anni.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings