Il pm di Dagostino: «È vero, incontrai Lotti e i vertici Csm per risolvere i miei guai»

Il pm di Dagostino: «È vero, incontrai Lotti e i vertici Csm per risolvere i miei guai»
ANSA
  • Antonio Savasta, il coindagato di Tiziano Renzi avvicinò il magistrato chiamato a occuparsi dei suoi affari, che ora ammette: «Andai a Roma, cercavo aiuti per la mia situazione».
  • Il giudice è stato convocato per questioni disciplinari. In passato contro di lui ci fu l'esposto di un imprenditore e un procedimento del Csm sul suo lavoro si fermò perché chiese di cambiare città.
  • Un maggiore delle Fiamme gialle ricorda che Luigi Dagostino non fu iscritto a Trani: «Feci presente i rapporti con Tiziano...».


Lo speciale contiene tre articoli.

Stop al Ponte? Meloni: «Burocrazia e cavilli soffocano ma noi non cediamo»
Matteo Salvini e Giorgia Meloni (Ansa)
Contratti in stallo dopo la decisione della Corte dei Conti. Salvini deciso: «Replicheremo alle motivazioni, l’opera si fa».
Edicola Verità | la rassegna stampa del 31 ottobre

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 31 ottobre con Carlo Cambi

content.jwplatform.com
Marcello Degni ha rinverdito i suoi post social contro l’esecutivo, difendendo la bocciatura del progetto del Ponte sullo Stretto e invitando a votare «no» al referendum sulla riforma Nordio. La collega Franchi è stata consulente di Bellanova e Patuanelli.
La vendetta della Corte dei Conti
Giancarlo Giorgetti e Giorgia Meloni (Ansa)

Sulla sentenza con cui la Corte dei Conti ha bocciato il Ponte sullo Stretto ci sono le impronte digitali di quella parte della magistratura che si oppone a qualsiasi riforma, in particolare a quella della giustizia, ma anche a quella che coinvolge proprio i giudici contabili.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy