«Il Papa bloccò il caso Murphy-O’Connor»

«Il Papa bloccò il caso Murphy-O’Connor»
ANSA
Il cardinale Gerhard Müller, ex prefetto della Dottrina della fede, ammette che fu Jorge Bergoglio a fermare le indagini per le accuse di abusi contro l'alto prelato britannico poi defunto. È la conferma di quanto sostenuto dall'ex nunzio sulle coperture offerte da Francesco. Non si sa quale sia stato il motivo per cui si sarebbero interrotte le indagini su Murphy-O'Connor, ma la lista di fatti da chiarire aumenta ancora.
«Il ministero della guerra sporca», il nuovo action movie ispirato a una storia vera
«Il ministero della guerra sporca» (Amazon Prime Video)

La pellicola, su Amazon Prime Video da giovedì 25 luglio, è una sorta di Bastardi senza gloria, riletto, però, attraverso la lente di Guy Ritchie. Quella lente pop, a tratti grottesca, una lente colorata e divertita, capace di mettere in luce le contraddizioni e le piccole volgarità dell’essere umano.

Al via le Macroniadi: orde di nordafricani, rischio attentati e manca da mangiare
Getty Images
Oggi grande cerimonia inaugurale delle Olimpiadi, che l’uomo dell’Eliseo voleva usare come spot. Ma va già tutto a rotoli.
Dazi sulle auto prodotte in Messico. Trump «vuole» le fabbriche cinesi
Donald Trump (Getty Images)
Fa discutere il piano del tycoon di tassare del 200% le vetture costruite oltre confine per «costringere» le case del Dragone a traslocare negli States. Così crescerebbero i posti di lavoro, i profitti delle banche e anche il Pil.
Dimmi La Verità | ospite Marco Pellegrini (M5s)

Ecco #DimmiLaVerità del 26 luglio 2024. Ospite il capogruppo M5s in Commissione Difesa alla Camera Marco Pellegrini. L'argomento del giorno è: "Le speranze e i costi della guerra in Ucraina".

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy