Il padre di Daisy Osakue era un capo della mafia nigeriana

Il padre di Daisy Osakue era un capo della mafia nigeriana
Ansa
  • Iredia si lamenta del clima che si respira in Italia. Eppure ha fatto parte della criminalità organizzata facendo prostituire le sue connazionali.
  • Denunciati a piede libero tre ragazzi responsabili dell'attacco con le uova. Il papà di uno di loro è consigliere comunale dem a Vinovo. I carabinieri: una bravata idiota con sette precedenti, il razzismo non c'entra niente.

Lo speciale contiene due articoli

Il nuovo numero uno della salute italiana promuove Speranza, lockdown e vaccini
Alberto Siracusano (Imagoeconomica)
Alberto Siracusano, appena messo a capo del Consiglio superiore di sanità: «In emergenza servono misure stringenti».
I maghi tricolore delle criptovalute scalano la Juve con soldi africani
Juventus (Ansa). Nei riquadri, Paolo Ardonio e Giancarlo Devasini, inventori di Tether
La Tether di Paolo Ardoino e Giancarlo Devasini ha, però, un altro obiettivo: scalzare l’euro digitale.
Yellowjackets: «Siamo figli di Davis e dei Weather Report»
Yellowjackets (Anna Webber)
Le giubbe gialle della fusion sbarcano in Italia per un tributo alla visionaria band di Joe Zawinul e Wayne Shorter: «Hanno cambiato la musica che amiamo e le nostre vite. Non saremo la brutta copia degli eroi della svolta elettrica, la voce di Kurt Elling ci permetterà di osare».
Mediaset, Nuzzi «sfratta» Merlino
Gianluigi Nuzzi (Ansa)
Presentati i nuovi palinsesti. Il conduttore di «Quarto Grado» al timone anche di «Pomeriggio 5». Un programma per Federico Rampini. Bocciati i reality di Diletta Leotta e Ilary Blasi.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy