Di Maio consegna i 5 stelle al Pd

Di Maio consegna i 5 stelle al Pd
Ansa
Quando con il Carroccio c'era sintonia, i grillini si ponevano come forza anti establishment. Saltati in braccio al Pd, si candidano a diventare i difensori della conservazione. Persa l'innocenza, si sono salvate le poltrone.
Il Regno Unito attacca l’Onu: «È impossibile accogliere chiunque sia discriminato»
Getty Images
Nel mirino la Convenzione sui rifugiati del 1951, pensata per proteggere i perseguitati politici. «Non può valere oggi per gli omosessuali o le donne: sarebbe insostenibile».
Sant’Egidio chiama, Berlino dice «Ja». Sulla comunità piovono euro tedeschi
Il cancelliere tedesco Olaf Scholz al meeting internazionale della Comunità di Sant'Egidio (Getty Images)
Il regalino di Olaf Scholz non è un caso isolato: la Germania ha un legame privilegiato con l’associazione almeno dai tempi di Helmut Kohl. Che si traduce in incontri ai massimi livelli, ma anche in ricche donazioni.
Sui migranti prove d’intesa Meloni-Macron
Giorgia Meloni e Emmanuel Macron (Ansa)
Il premier riceve a Roma il presidente francese: incontro «cordiale» di un’ora e mezza. Bordate leghiste contro Berlino: «Un tempo ci attaccava con l’esercito, adesso finanziando le Ong». Oggi nuovo giro di vite sugli irregolari: sarà espulso chi si finge minorenne.
Il sindaco «hot»: «Ne ho assunti 4.000, penso io a tua sorella»
Pietro Tidei (Imagoeconomica)
Il primo cittadino di Santa Marinella al centro dell’affaire sexy intercettato con un candidato della sua lista a caccia di raccomandazioni per la donna. E il politico dem manda subito una lettera al «capoccia» di Fs.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings