Siamo finiti nelle mani di pericolosi pasticcioni

All'estero ci copiano. Questo per lo meno è ciò che pensa Giuseppe Conte, il quale non nasconde di considerare il suo operato un esempio per l'Europa. Anzi, siccome non intende porre limiti alle proprie ambizioni, secondo lui è il mondo a ispirarsi alle misure prese dal suo governo. Sì, vista l'alta considerazione che ha di sé, il presidente del Consiglio non arretra neppure di fronte al ridicolo. Egli infatti pare non rendersi conto né delle gaffe del gruppo di esperti di cui ha scelto di circondarsi, né delle proprie. Dopo due mesi (...)
Angela Merkel (Getty images)
La Commissione europea ha autorizzato i Paesi a erogare contributi a fondo perduto per coprire fino al 90% delle spese fisse delle aziende. La Germania in pochi giorni presenta i dossier e ottiene i soldi, mentre noi ci mettiamo mesi per una richiesta
Getty images

Il verbale del fratello di Antonio Conte truffato: «Diceva di aver l'avallo di Hsbc. Non faceva nessun tipo di controllo sulla provenienza del denaro che riceveva». Il broker di Capua è in fuga tra Madrid, Dubai e Hong Kong.

In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings