Il lato oscuro di Halloween

Il lato oscuro di Halloween
(iStock)
  • La festa, estranea alla nostra tradizione, ha risvolti inquietanti: il numero di incidenti mortali e crimini supera quello degli altri giorni dell’anno.
  • «Le sette sfruttano questa ricorrenza per adescare adepti». L’esorcista don Aldo Bonaiuto: «Per i satanisti questi sono giorni determinanti. E con la pandemia i giovani sono diventati più manipolabili».
  • Anche Francesco ha condannato «la cultura negativa sui morti». L’alternativa cattolica a mostri e cadaveri è la solennità di Ognissanti, che risale al 155.

Lo speciale comprende tre articoli.

Salvini indica l’obiettivo in Veneto: «Dobbiamo essere il primo partito»
Matteo Salvini (Ansa)
Al Federale il segretario spegne il caso Vannacci e compatta tutti su Regionali e manovra.
Zaia lancia il nome di Venezia per le Olimpiadi estive. «Due Carrocci? Parliamone»
Luca Zaia intervistato ieri dal direttore della Verità e di Panorama Maurizio Belpietro (Cristian Castelnuovo)
Il governatore all’evento di «Panorama»: «È grazie a noi se l’autonomia è in agenda e da questo percorso non si torna indietro». Anche Stefani apre al modello Cdu-Csu.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 22 ottobre

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 22 ottobre con Carlo Cambi

La Lega alza il pressing sulle banche: «Chiederemo un miliardo in più»
Claudio Borghi (Ansa)
L’annuncio di Borghi: «E se si lamentano raddoppiamo l’importo. Vigileremo perché neanche un centesimo venga scaricato sui clienti». Altolà di Tajani: «Se resta l’aumento sugli affitti brevi non votiamo la manovra».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy