Toninelli ridicolizzato in tribunale

Toninelli ridicolizzato in tribunale

C'era una volta lo smemorato di Collegno e adesso, purtroppo per noi, abbiamo a che fare con lo smemorato di Castelleone, provincia di Cremona. Non si tratta tuttavia di uno sconosciuto paziente zero, ma di un paziente a 5 stelle, ufficialmente registrato all'accettazione di Palazzo Madama con il nome di Danilo Toninelli e a sua insaputa perfino ex ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti. Un'esperienza drammatica, che il poveretto ha preferito dimenticare, seppellendo nel labirinto di una mente confusa lo spiacevole ricordo di 16 mesi trascorsi nel palazzo di Porta Pia a Roma, crollo del ponte Morandi compreso. (...)

artigiano in fiera
L'Artigiano in Fiera a Milano. Nel riquadro Antonio Intiglietta (Ansa)
Riparte in presenza, ma con registrazione e acquisto dei prodotti on line, l’appuntamento con le piccole imprese. Antonio Intiglietta: «Recuperare il rapporto diretto col cliente è cruciale».
pino donaggio intervista musica arter cinema de palma
Pino Donaggio e Brian De Palma (Ansa)
Il cantante e autore di colonne sonore: «Brian De Palma è un po’ orso, al massimo tira pacche come Antonino Canavacciuolo, ma per “Carrie” mi ha fatto gli applausi. La mia “Io che non vivo” l’ha incisa persino Elvis Presley: avrei potuto conoscerlo ma Little Tony e Bobby Solo non mi invitarono».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie

#LaVeritàAlleSette

alle-7-video
Trending Topics
Change privacy settings