Il Regime in Redazione in edicola con La Verità e Panorama

Default Theme

Toninelli ridicolizzato in tribunale

Toninelli ridicolizzato in tribunale
Danilo Toninelli (Ansa)

C'era una volta lo smemorato di Collegno e adesso, purtroppo per noi, abbiamo a che fare con lo smemorato di Castelleone, provincia di Cremona. Non si tratta tuttavia di uno sconosciuto paziente zero, ma di un paziente a 5 stelle, ufficialmente registrato all'accettazione di Palazzo Madama con il nome di Danilo Toninelli e a sua insaputa perfino ex ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti. Un'esperienza drammatica, che il poveretto ha preferito dimenticare, seppellendo nel labirinto di una mente confusa lo spiacevole ricordo di 16 mesi trascorsi nel palazzo di Porta Pia a Roma, crollo del ponte Morandi compreso. (...)

La City incorona l’ucraino Zelensky «nuovo Churchill»
Volodymyr Zelensky (Ansa)
Per il «Financial Times» è la persona dell’anno, ma nulla si dice sulle repressioni interne. Kiev colpisce due aeroporti con i droni.
L’Ue copia Biden: «Un fondo per l’industria»
Ursula von der Leyen (Getty images)
Ursula von der Leyen annuncia la contromisura di Bruxelles alla crisi: una versione europea dell’Ira lanciato dagli americani Berlino, però, protesta: «Se c’è nuovo debito comune, non ci stiamo». E c’è lo spettro di una nuova guerra dei dazi con gli Usa.
Ong, il comandante non sa spiegare  cambio rotta e incontro coi migranti
Getty images
La relazione del sommergibile Venuti demolisce la già lacunosa ricostruzione del comandante. Il mistero della virata improvvisa.
Torna l’utopia di abolire la moneta fisica per controllarci
Getty images
La guerra ai contanti non serve a combattere l’evasione, ma a creare un meccanismo sul modello green pass per la filiera dei pagamenti. Così banche e Stati potranno controllare le spese e assegnare dei rating.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings