Nell'ultimo trimestre la produzione cala dello 0,3% rispetto ai tre mesi precedenti e la crescita tende a zero. Il Conte 1 aveva peggiorato il deficit ma creato spinte espansive, ora invece si va dritti verso la recessione.
Bibi Netanyahu (Ansa)
- Anche a guerra finita, lo Stato continuerà a inseguire i dirigenti dell’organizzazione terroristica all’estero. Lo scopo: impedire la riorganizzazione. Ma non mancano i rischi, a partire dalla reazione degli Stati che ospitano i miliziani. Come Qatar e Turchia.
- Dopo il massacro alle Olimpiadi di Monaco, Golda Meir ordinò gli omicidi mirati dei responsabili. Con qualche tragico errore.
- L’offensiva contro il gruppo sciita in Libano è anche psicologica. Così è stata minata la sua coesione interna.
Lo speciale contiene tre articoli.
2025-07-14
Dimmi La Verità | Elisa Mangano: «Perché ho fondato il Team Vannacci Giordano Bruno a Milano»
Ecco #DimmiLaVerità del 14 luglio 2025. Ospite Elisa Mangano, fondatrice del team "Vannacci Giordano Bruno". L'argomento del giorno è: "Milano sempre più insicura. La scelta di seguire il generale Vannacci".
A Dimmi La Verità Elisa Mangano, fondatrice del Team Vannacci Giordano Bruno di Milano. Argomento: la città sempre più insicura, la scelta di seguire il Generale Vannacci.
content.jwplatform.com
Dopo le accuse ai fedelissimi di corruzione e molestie sessuali, in Spagna si rivoltano contro gli immigrati. Ma il premier non molla.