Il decreto sicurezza passa al Senato, abolita la protezione umanitaria

Il decreto sicurezza passa al Senato, abolita la protezione umanitaria
ANSA
  • Palazzo Madama, con voto di fiducia, vara il testo di legge su immigrazione e criminalità. Sono previsti più strumenti per le forze dell'ordine. Addio anche ai 35 euro. Cinque dissidenti M5s deferiti ai probiviri.
  • Il leader leghista smentisce la rottura E fra i grillini i malumori restano contenuti.

Lo speciale contiene due articoli.

Toscana svenata da ditte in odore di mafia
Eugenio Giani (Imagoeconomica)
La Regione stanzia altri 10 milioni per bonificare terreni inquinati da sversamenti tossici di aziende sospettate di ’ndrangheta. Confiscato il tesoro dell’amministratore: secondo le toghe era «a disposizione» delle famiglie. Tra gli indagati pure big del Pd locale.
Bonomi batte cassa pure quando vede la ripresa
Carlo Bonomi (Ansa)

Caro Carlo Bonomi, caro presidente di Confindustria, in molti in questi giorni l’hanno criticata perché a Davos si è fatto intervistare da sua moglie, Veronica Gervaso, giornalista del Tg5. Io non lo faccio, anche perché Veronica, figlia del grande Roberto, è una bravissima collega, preparata e intelligente, da cui mi farei intervistare anch’io.

Il cibo che cura
iStock
La dispensa come farmacia: i consigli da seguire per restare in forma e ottenere protezione naturale dai nemici dell’organismo. Perché l’uomo è ciò che mangia.
Le sanzioni Usa al Wagner Group
Ansa

Washington mette nel mirino i mercenari russi, che operano in Ucraina e in Africa, rappresentando un pericolo per il Mediterraneo allargato. E intanto un rilancio del fianco meridionale della Nato si fa sempre più urgente.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings