Idea Pd: parcheggiare Zinga a Roma

Idea Pd: parcheggiare Zinga a Roma
Nicola Zingaretti (Ansa)
Fra i dem prosegue il tiro al segretario. Lui prova la carta Lgbt: «Presto l'ok al ddl Zan». Ma nel partito molti lo vedono candidato al Campidoglio per liberare la leadership.
Paradosso scuola: a ottobre resterà l’ultimo «fortino» delle mascherine
(Getty Images)
A fine mese (a meno di colpi di mano finali del ministro Speranza) decade l’obbligo di indossarle in Rsa, ospedali e sui mezzi pubblici. Ma se c’è un positivo in classe, i compagni devono usarle per dieci giorni.
Rischia la trombosi e non può vaccinarsi. Ma l’Asl la sospende
Una centralinista non può più lavorare nonostante 4 certificati d’esenzione. Il nuovo governo deve porre rimedio a questo caos.
Londra fa il suo «whatever it takes» sui titoli
Liz Truss (Getty Images)
La Banca d’Inghilterra annuncia acquisti illimitati di bond contro il balzo dei rendimenti. Maxi svalutazione della sterlina e la Truss va avanti col piano di tagli di tasse. La premier rischia tutto per uscire dalla crisi. Al contrario di un’Europa che sembra paralizzata.
Gli States ai loro cittadini: «Via dalla Russia»
L'Ambasciata degli Stati Uniti a Mosca (Getty Images)
  • Stesso avvertimento da parte di Polonia e Bulgaria: «Utilizzate ogni mezzo disponibile, chi ha doppia cittadinanza potrebbe essere mandato in guerra». La Cina molla il Cremlino: «Rispettare l’integrità ucraina». Kiev: «Arrivati al fronte galeotti russi».
  • La Chiesa moscovita sfida lo zar: «È una gravissima scelta morale». Monsignor Paolo Pezzi: «La mobilitazione pone un grande dilemma davanti ai fedeli».

Lo speciale comprende due articoli.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings