Non si affossa la più grande nostra azienda per appagare gli appetiti di uno Zingales

Non si affossa la più grande nostra azienda per appagare gli appetiti di uno Zingales
Claudio Descalzi (Ansa)
L'economista, che vuole la presidenza, attacca l'ad Descalzi perché a processo per corruzione. La tangente fantasma però è stata smentita dai testimoni dell'accusa e non è stata trovata neanche da inglesi e americani. E il cambio danneggia il cane a sei zampe.
Banca Marche, lavate via 12 miliardi di colpe
Massimo Bianconi (Imagoeconomica)
La sentenza di appello assolve i vertici dell’istituto di Ancona e mette la parola fine alla stagione dei fallimenti che è costata ai risparmiatori italiani circa mezzo punto di Pil. Un disastro figlio della riforma delle fondazioni targata Amato e Ciampi.
Trump cancella le sanzioni a Rosatom e Gazprombank dopo aver tolto i fondi Usaid alle Ong contrarie al progetto Paks 2.
«Ballard», lo spin-off di «Bosch» arriva su Prime Video
«Ballard» (Amazon Prime Video)

Dal 9 luglio su Prime Video, Renée Ballard prende il posto di Harry Bosch. Volto di Maggie Q, la detective nata dai romanzi di Michael Connelly guida l’unità cold case di Los Angeles e svela il marcio dentro il Dipartimento.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy