I pentiti dello smart working

I pentiti dello smart working
iStock
  • Tra orari allungati e costi maggiorati molti lavoratori vogliono tornare in ufficio. Per la gioia di bar e negozi.
  • Il docente Leonardo Becchetti: «Perdere ore in automobile per raggiungere la sede aziendale è un modo primitivo per organizzare la produttività».
  • Il giuslavorista Giuliano Cazzola: «Finora ci siamo affidati all'arte di arrangiarsi E per molti la pandemia è stato un periodo di ferie aggiuntive»

Lo speciale contiene tre articoli.

Due esperti del Mit e di Princeton smontano tutte le balle verdi
William Happer e Richard Lindzen (iStock)
William Happer e Richard Lindzen, entrambi professori emeriti di fisica, hanno inviato al presidente Usa un rapporto che fornisce all’amministrazione gli strumenti per demolire gli errori della scienza.
Dimmi La Verità | Giovanna Miele (Lega): «Buoni pasto per personale scuole. Perché non vengono erogati»

Ecco #DimmiLaVerità del 14 maggio 2025. Ospite la deputata Giovanna Miele (Lega). L'argomento del giorno è: "Buoni pasto per il personale delle scuole, la proposta e i motivi per i quali non vengono erogati".

A Dimmi La Verità la deputata della Lega Giovanna Miele. Argomento: buoni pasto per il personale delle scuole, la proposta e i motivi per i quali non vengono erogati

La Toscana finanzia con 600.000 euro i corsi gender per bimbi dai 6 anni
Eugenio Giani (Imagoeconomica)
Alessandro Zan fa approvare un emendamento sulle terapie di conversione mentre l’Europarlamento si rifiuta di dare ascolto a Pro vita.
Su tecnologia e difesa del lavoro è più avanti di politica e sindacati
Papa Leone XIV
Il vicario di Cristo è un matematico e ha compreso che bisognerà proteggere gli uomini dalle conseguenze indesiderate dell’uso dell’intelligenza artificiale. Ma senza tecnofobia: manterrà i profili su X e Instagram.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy